Aggiornamento profilo account REV

Il Ministero della Salute, sollecitato dalla nostra Federazione, ha reso disponibile una pagina del manuale utente che mostra come aggiornare il proprio profilo e quindi anche il numero di telefono che appare sulla REV (il numero di telefono che compare nella schermata della ricetta elettronica non viene attualmente stampato) https://www.vetinfo.it/help/farmaco/help/gestioneprofilo
I nuovi dati che vengono immessi sono completamente visibili in VETINFO il giorno successivo a quello dell’immissione, in virtù della sincronizzazione notturna dei sistemi del portale VETINFO.

Il numero di telefono indicato dal veterinario in fase di richiesta delle credenziali verrà utilizzato nella ricetta veterinaria elettronica come numero telefonico di contatto per il farmacista, nel caso di necessità. Nel caso in cui il rilascio delle credenziali sia stato effettuato in modo automatico dal sistema, il numero di contatto telefonico risulta essere quello presente negli elenchi FNOVI degli iscritti agli ordini provinciali. Per il veterinario sarà possibile modificare/aggiornare i propri dati registrati sull’account (email e recapiti telefonici).
(ultimo comma del punto 5.2.1. del manuale operativo versione 2.0 Aprile 2019, scaricabile dal sito : https://www.ricettaveterinariaelettronica.it )

Autore / Fonte: Staff