Evento formativo Ricetta elettronica veterinaria

Data inizio: 30/03/2019
Data fine: 30/03/2019

Si informa che sabato 30 marzo p.v. alle ore 15.30 si svolgera' presso Hotel Excelsior, in Bari alla  Via Giulio Petroni 15, l’evento «RICETTA VETERINARIA ELETTRONICA»

Il Corso E.C.M., accreditato dalla societa' Imagine s.r.l., e' riservato in forma gratuita a 150 partecipanti iscritti agli Ordini dei Farmacisti e dei Medici Veterinari delle Provincie di Bari e BAT.

La partecipazione all’Evento e' gratuita e consente l’acquisizione di 3,5 cediti formativi validi per l’anno 2019.

Il link per iscriversi e' presente sul  sito istituzionale dell' Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e BAT  all’indirizzo www.ordinefarmacistibaribat.it

Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sul link inserito nella brochure in allegato.

Visualizza l'allegato

Autore / Fonte: Staff